Close

App Mobile

Nel corso del 2017  nel mondo il numero di sim ha superato quello delle persone.

Questo dato, seppur grezzo, fornisce una netta e immediatamente leggibile indicazione di quanto l’attitudine all’utilizzo dei dispositivi mobile sia di fatto dilagante e fattuale.

Il grado di evoluzione tecnologica di smartphone e tablet ha trasformato questi dispositivi da semplici succedanei del classico pc desktop in veri centri di controllo, operatività e comunicazione sia in ambito personale che aziendale.

Se l’impatto iniziale si è manifestato all’interno del perimetro del web rendendo necessario lo sviluppo di standard opportuni in termini di design (responsive) di temi e piattaforme in breve tempo il boom di applicativi mobile flessibili, potenti ed accattivanti ha preso il sopravvento.

Dietro una semplice app può celarsi un progetto estremamente complesso che abbraccia ogni possibile settore produttivo o consumer. 

Iteranea realizza app native o framework based per dispositivi Android o Apple seguendo il processo standard che partendo dall’analisi della problematica definirà la tecnologia e l’interfaccia più adatta ed efficace.